Dopo un fallimento di FOX e anni di sviluppo infernale, un adattamento dell’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill “Locke and Key” si sta dirigendo su Netflix il 7 febbraio 2020!

 

Netflix ha anche condiviso la prima arte teaser dal tanto atteso adattamento televisivo della serie di fumetti più venduta di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per i fumetti IDW. Keyhouse ti aspetta!

Nella serie …

“Dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, piena di chiavi magiche che possono essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarli. “

“Locke and Key” è interpretato da Darby Stanchfield (“Scandalo”) nei panni di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT, IT: capitolo 2) nei panni di Bode Locke, Connor Jessup (“American Crime”) nei panni di Tyler Locke, Emilia Jones (“Horrible Histories” “) nei panni di Kinsey Locke, Bill Heck (La ballata di Buster Scruggs) nei panni di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nei panni di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nei panni di Sam Lesser e Griffin Gluck (” Vandalo americano “) nei panni di Gabe.

Da Carlton Cuse (“Lost”, “Bates Motel”) e Meredith Averill (“The Haunting of Hill House”), la serie è un mistero di maturità sull’amore, la perdita e i legami irremovibili che definiscono la famiglia.