Lovend ci porta in un futuro forse non troppo lontano, dove il mondo si desta di fronte a nuove, incredibili invenzioni. Opportunità mai viste prima, occasioni da cogliere al volo.
E da qualche parte, senza alcun dubbio, qualcuno è pronto ad afferrare quelle inebrianti novità, e ad assaporare la scintilla elettrizzante del progresso. Perché nulla è più eccitante dell’ignoto, ma cosa può accadere quando la tecnologia si scontra col paranormale?

Trama

Licia si sveglia, è un giorno come gli altri, triste, tedioso, privo di stimoli. Un altro week end senza desiderio di uscire, e vedere gente. Lo passa davanti alla TV, rimpiangendo un amore che il destino le ha strappato via troppo presto. Alito di vita, alito di morte, fato crudele inoppugnabile. La sua mente è ancora aggrappata al ricordo di colui che significava tutto per lei.
Era casa e cuore, cielo e terra, fuoco e mare. Una passione che continua a bruciarle l’anima, un soffio di vento che non perdona. Quand’ecco che, l’amica réclame le mostra un futuro esaltante, in cui, riesumare il passato non solo è possibile, ma è pura realtà. Una cifra esorbitante, ma che importa? Vile denaro, in cambio di un ritorno alla felicità. Che cosa fantastica, mai giorno fu più fausto di quello. Presto avrebbe riabbracciato il suo amore, in una veste nuova, addirittura migliorata. Gioia dei sensi, giubilo rinnovato, levarsi in alto per sfiorare l’empireo pareva avverabile. Tanta perfezione però, avrebbe risvegliato un’ira imprevedibile, in qualcuno di inaspettato. Nuovi, invisibili disegni tracciati lungo la via, stavano per incrociare la strada di Licia. E un nuovo avvenire ricolmo di imprevisti e orrore, avrebbe bussato inesorabilmente alla sua porta…

Puoi acquistarlo QUI

L’autrice

Jessica Sepe, in arte Lucifera, è una cantante black metal da sempre appassionata di film e letteratura horror; il suo autore preferito è Clive Barker. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in varie antologie di letteraturahorror.it, e questo è il suo nono libro. Attualmente è impegnata nella traduzione del manoscritto “I kill my fan“, uscito in spagnolo, e altri progetti.

Passaci a trovare anche sui nostri canali social 👇