M3GAN, il nuovo film horror tecnologico della Blumhouse, prodotto in associazione con Divide/Conquer e diretto da Gerard Johnstone (Housebound), arriverà nelle sale il 13 gennaio 2023.

Allison Williams (Get Out, The Perfection), oltre a essere la protagonista, sarà la produttrice esecutiva insieme a Mark Katchur, Ryan Turek (Blumhouse), Adam Hendricks (Divide/Conquer) e Greg Gilreath (Divide/Conquer). Questo nuovo horror vede per altro tra i suoi produttori Jason Blum e James Wan.

Ad Akela Cooper (Malignant, The Nun 2, Luke Cage) è stata affidata la sceneggiatura, la quale è basata proprio su una storia di James Wan.

Di cosa parla M3GAN?

Gemma, interpretata da Allison Williams, è una brillante robotica in una compagnia di giocattoli. Gemma usa l’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande amica di un bambino e la più grande alleata di un genitore. Dopo aver ottenuto inaspettatamente la custodia di sua nipote orfana, Gemma si avvale dell’aiuto del prototipo M3GAN. Questa decisione avrà conseguenze inimmaginabili…

M3GAN
Allison Williams in una scena del film