M3GAN, il nuovo film horror tecnologico della Blumhouse, prodotto in associazione con Divide/Conquer e diretto da Gerard Johnstone (Housebound), arriverà nelle sale il 13 gennaio 2023.
Allison Williams (Get Out, The Perfection), oltre a essere la protagonista, sarà la produttrice esecutiva insieme a Mark Katchur, Ryan Turek (Blumhouse), Adam Hendricks (Divide/Conquer) e Greg Gilreath (Divide/Conquer). Questo nuovo horror vede per altro tra i suoi produttori Jason Blum e James Wan.
Ad Akela Cooper (Malignant, The Nun 2, Luke Cage) è stata affidata la sceneggiatura, la quale è basata proprio su una storia di James Wan.
Di cosa parla M3GAN?
Gemma, interpretata da Allison Williams, è una brillante robotica in una compagnia di giocattoli. Gemma usa l’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande amica di un bambino e la più grande alleata di un genitore. Dopo aver ottenuto inaspettatamente la custodia di sua nipote orfana, Gemma si avvale dell’aiuto del prototipo M3GAN. Questa decisione avrà conseguenze inimmaginabili…