Entriamo nel vivo del mese di Maggio con delle uscite da URLO !!

Tra film e serie tv abbiamo scelto il meglio

Partendo subito con:

The Lodge

Dal 20 Maggio grazie a Eagle Pictures

Kill Zone – Paradox

Dal 20 Maggio, Lee è un poliziotto vecchio stile di Hong Kong, quando riceve una chiamata che gli comunica il rapimento della figlia minorenne durante una vacanza in Thailandia, Lee Tenta di mettersi sulle sue tracce partendo dall’ultimo posto in cui è stata vista.

 

 

 

Twin Peaks

Dal 19 Maggio tutte e tre stagioni in un unico cofanetto

 

 

Muori Papà Muori 

 

In Uscita il 28 Maggio

 

Jackals

Disponibile dal 27 Maggio. Negli anni Ottanta, il giovane Justin Powell (Ben Sullivan) viene rapito e condotto in una baita isolata dove ad attenderlo trova la sua famiglia al completo. I familiari hanno difatti ingaggiato Jimmy Levine (Stephen Dorff), un esperto de programmatore di culti religiosi, per riportare Justin alla realtà e allontanarlo da una pericolosa setta cui si è avvicinato. Non tutto però va come dovrebbe, perché i membri della setta sono disposti a tutto per riavere Justin tra loro e sono venuti a reclamare il ragazzo pronti a commettere una mattanza e ad uccidere chiunque si frapponga tra loro e il loro discepolo.

 

Re-Animator

Dal 28 Maggio grazie a Midnight Factory

 

Lo Squalo

Amity è una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un’isola californiana del Pacifico. Una sera, nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Quando il mostro marino miete la seconda vittima e le spiagge sono vengono invase da una folla attratta dalla morbosità, Martin ingaggia l’anziano pescatore Quint e con la sua barca si mette alla caccia del pescecane: il terzetto viene completato da Matt Hooper, un esperto inviato dall’Istituto Oceanografico, l’unico ad avere compreso che si tratta di un “solitario” che, allettato dalle prime prede, ha stabilito nella baia il suo territorio. La lunga e drammatica lotta si conclude con la morte di Quint, la sconfitta tecnica di Hooper e la vittoria di Martin.

 

Jurassic Park

 

Il magnate statunitense John Hammond assieme al dottor Wu, ha riportato in vita, utilizzandone il sangue trovato in alcune zanzare vissute nel Giurassico, alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Per ottenere l’approvazione finale degli azionisti del grandioso progetto, Hammond invita per un week-end nell’isola il dottor Alan Grant, un esperto paleontologo, Ellie Sattler, paleobotanica, l’avvocato Donald Gennaro, in rappresentanza degli azionisti, un matematico, Ian Malcolm, i due suoi nipotini, Lex e Tim…

 

La notte del Giudizio

 

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti ha iniziato a consentire ogni anno un periodo di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.

Un Lupo Mannaro Americano a Londra

Due studenti americani in vacanza nella brughiera inglese sono attaccati da un mostro: uno muore, l’altro viene morso ed inizia per lui un incubo senza fine. Uno dei migliori film di John Landis, che mescola allegramente e sapientemente orrore e ironia, paura e buffoneria.

 

La Mummia

Nel 1719 a.C. in Egitto, in seguito ad un amore proibito con Anck, amante del Faraone, il sacerdote Imhotep si lascia andare a gesti disperati. Gli dei allora gli infliggono una tremenda maledizione: ad Hamunaptra, il suo corpo sarà mummificato senza che lui sia morto, condannato ad un’esistenza tra urla di dolore sotterranee. Nel 1923, il legionario Rick O’Connell e il suo compagno Beni si imbattono nelle rovine di Hamunaptra durante una battaglia. Qualche anno dopo, O’Connell, in carcere in attesa di condanna a morte, capisce che la conoscenza esatta della località in cui si trovano i resti dell’antica città gli può salvare la vita. Stringe un’alleanza con l’egittologa Evelyn, e con suo fratello Jonathan.  Tra litigi, contrasti e ostacoli imprevisti, la maledizione infine si scatena: la Mummia torna in vita e mette in atto una forza disumana.

 

Quali titoli faranno parte della vostra collezione ??