24 Settembre 2021 – Wizards of the Coast è orgogliosa di annunciare che l’ultimo set di carte di Magic:
The Gathering, Innistrad: Caccia di Mezzanotte è ufficialmente disponibile in formato cartaceo.
Già disponibile su Magic: The Gathering Arena, Innistrad: Caccia di Mezzanotte, riporta i fan sull’amato piano di Innistrad, ma questa volta l’invito per i giocatori è “Diventa ciò che temi”. Incentrato sui mannari, Caccia di Mezzanotte è legato al Festival del Raccolto in cui umani e warlock eseguono un rituale per mantenere l’equilibrio su Innistrad. Tuttavia, l’oscurità si sta avvicinando…
I fan possono adesso scoprire quattro nuove meccaniche: Diurno/Notturno, Disturbare, Decomposto e Congrega. Ci sono anche due meccaniche che ritornano, Flashback e Indagare.
Alcuni prodotti di Inistrad conterranno codici che i giocatori potranno riscattare in Magic: The Gathering Arena, dando continuità al legame tra la versione cartacea e quella digitale del gioco. Con lupi mannari e warlock, zombi e spiriti, il ritorno di Innistrad offre l’esperienza di terrore definitiva per i giocatori.
Per celebrare il lancio e offrire ai fan un assaggio di Innistrad: Caccia di Mezzanotte, Magic The Gathering ha invitato i mannari a girovagare per le strade delle principali città europee, da Roma a Londra, passando per Berlino, Parigi e Madrid, come parte di un’esperienza immersiva unica. Ulteriori informazioni sulla “Lycanspiracy” sono disponibili qui.
Per maggiori informazioni consulta il sito web ufficiale Magic: The Gathering