Marzo asciutto ed aprile bagnato, beato il villano che ha seminato.
Candyman 2 L’inferno nello specchio
Dal 3 Marzo, Come ben sa chi ha visto il primo episodio, sopravvive in quel di New Orleans il fantasma di un colossale ex schiavo a nome Daniel Robitaille che, per aver amato la bianca Caroline, aveva fatto una bruttissima fine. Ora c’è Annie, un’insegnante che si ritrova con la famiglia decimata dalla vendetta di Daniel non ancora sazio di sangue…
Candyman 3 Il giorno della morte
Dal 3 Marzo, Una collezionista d’arte evoca lo spirito di un suo parente, un pittore afroamericano linciato da una folla inferocita…
Alien Outpost – L’Invasione
Dall’11 Marzo, Una troupe di documentaristi viene integrata in un’unità dell’esercito nel posto più ostile della Terra, un avamposto circondato da sopravvissuti di una razza aliena di guerrieri invasori. Quando un membro della troupe scompare, l’unità lancia un’incursione in territorio nemico per salvarlo. Durante la missione, i soldati scopriranno che gli alieni stanno programmando una seconda invasione della Terra e loro sono gli unici che possono fermarla.
L’Ultimo Yakuza
Dal 24 Marzo, Tokyo, all’apparenza una notte qualunque. Leo è un pugile pieno di sé che, finito k.o. Nell’incontro appena disputato, vede una fanciulla nei guai inseguita da un tipo poco raccomandabile. Il giovane stende il malvivente con un solo pugno ma non sa che la ragazza, Monica, è una giovane squillo immischiata in un giro di droga. Né tantomeno che i loro destini si intrecceranno con quelli di poliziotti corrotti, della Yakuza e della Triade cinese. Boxe, inseguimenti, sparatorie e colpi di spada: una notte così sarà difficile da dimenticare.
Relic
Dal 25 Marzo, L’improvvisa scomparsa di Edna (Robyn Nevin) mette in allarme la figlia Kay (Emily Mortimer) e la nipote Sam (Bella Heathcote) che subito si adoperano nella ricerca, cercando di capire cosa possa essere accaduto. L’anziana donna ottantenne, ricompare a sorpresa dopo tre giorni, mostrando i segni degenerativi dell’Alzheimer via via sempre più acuti con il passare dei giorni. Kay inizialmente pensa di recarsi a Melbourne, per individuare una casa di riposo in cui allocare la madre, mentre Sam si oppone, decidendo di trasferirsi in casa della nonna per seguirla personalmente. Da quel momento però le tre donne scoprono una presenza sinistra che tormenta la residenza e prende il controllo della stessa Edna iniziando a logorarla dall’interno.
Funhouse
Dal 25 Marzo, Otto celebrità di tutto il mondo sono invitate a competere in un reality show che viene trasmesso in diretta web 24 ore su 24, presentato da uno strano personaggio mascherato da panda. Presto si rendono però conto che stanno giocando per le loro stesse vite, ed è il voto del pubblico a decidere chi si salva e chi deve affrontare prove mortali.