Michelle Monaghan si unisce al crescente cast di The Craft di David Duchovny, Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine e Julian Gray.

L’anno scorso, ha ripreso il ruolo di Julia Meade in Mission Impossible: Fallout, che è stato il film con il maggior incasso della serie Paramount di Tom Cruise con oltre 791 milioni. In TV, ha recitato nella serie drammatica di Hulu The Path, e nella prima stagione di True Detective della HBO al fianco di Matthew McConaughey e Woody Harrelson. L’attrice è rappresentata da ICM, Brillstein Entertainment Partners e dall’avvocato Robert Offer.

La prossima volta la vedremo nella serie thriller geo-politica di Netflix del 2020 “Messiah” in cui interpreta l’agente della CIA Eva Geller. “Quando un ufficiale della CIA indaga su un uomo che attira l’attenzione e i seguaci a livello internazionale attraverso atti di sconvolgimento pubblico, intraprende una missione globale di alto livello per scoprire se è un’entità divina o un ingannevole truffatore”.

 

Zoe Lister-Jones è la sceneggiatrice, produttrice esecutiva e regista di The Craft. Jason Blum con la sua etichetta Blumhouse sta producendo il film insieme al produttore premio Oscar Douglas Wick e Lucy Fisher per Red Wagon Entertainment. Wick ha anche prodotto il film originale, The Craft. I produttori esecutivi dell’immagine sono Andrew Fleming, che ha diretto e co-sceneggiato il film originale; Lucas Wiesendanger, della Red Wagon Entertainment; Natalia Anderson; Daniel Bekerman; e Couper Samuelson, Jeanette Volturno e Bea Sequeira per Blumhouse.

Blumhouse e Columbia stanno cofinanziando il film e il ruolo della Monaghan è tenuto nascosto.