Come tutti sappiamo le avventure di Godzilla continueranno su Apple TV+ con la serie Monarch: Legacy of Monsters.

Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, “Monarch: Legacy of Monsters” vede protagonisti due fratelli che seguono le orme del padre per svelare il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch.

“Monarch: Legacy of Monsters” sarà presentato il 17 Novembre su Apple TV+, e la scena di apertura di 3 minuti inizia nel 1973 con Willian Randa (John Goodman) che riprende il suo ruolo in Kong: Skull Island.

La serie sarà composta da ben 10 episodi da 60 minuti l’una.

Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, giù nella tana del coniglio fino ad arrivare all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell). La drammatica saga si svolge negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa, e abbraccia tre generazioni, rivelando segreti sepolti e le conseguenze di eventi epici e sconvolgenti sulle vite di tutti.

Qui sotto il link

Ricordiamo che a fare parte del cast ci saranno Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett and Elisa Lasowski

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/godzilla-minus-one-svelati-trailer-e-data-di-uscita/