In uscita martedì 29 ottobre in previsione di Halloween, Nei meandri della mia mente, il libro d’esordio di Gianfranco Fedele. Si tratta di una raccolta di racconti horror composta da sette storie che spaziano tra le classiche maledizioni, streghe, demoni ecc. fino ad arrivare all’horror psicologico.
Da amante dell’horror cinematografico, Gianfranco Fedele ha deciso di sperimentare la sua passione nella forma d’arte che ne definì l’origine nella seconda metà del Settecento: la scrittura.
In questa raccolta di racconti troverete alcuni dei più antichi e amati archetipi della letteratura horror. Sette racconti dalle sfumature dark, dai luoghi esotici e dai personaggi originali, alcuni dei quali con psicologia complessa.
“Nei meandri della mia mente” è un elogio alla storia della letteratura dell’orrore, una rievocazione delle più famose pellicole horror, un’avventura nella fantasia sinistra dell’autore.
Mettetevi comodi, lettori, e lasciate che queste vicende vi procurino brividi nel cuore della notte. Permettete a Gianfranco di condurvi nei meandri della sua mente.
ECCO A VOI IL BOOK TRAILER UFFICIALE, BUONA VISIONE!
Dettagli uscita
Libro: Nei meadri della mia mente
Autore: Gianfranco Fedele
Data di uscita: 29 ottobre 2024
Editor: Annie Ogliastro ( https://www.editorannieogliastro.it/)
Grafica: Giulia Fiori di GF Servizi editoriali (https://gfservizieditoriali.wixsite.com/gfgraphicseditor)
Numero pagine: 126
Genere: Horror
Codice ISBN: 9798343652376
L’autore
Gianfranco Fedele è nato a Taranto il 17/10/1991. Laureato in Scienze Motorie, Sportive e della salute e specializzato in Scienze Motorie per la prevenzione e la salute, lavora come personal trainer nella sua città natale, Grottaglie.
Il suo avvicinamento all’horror risale all’età di otto anni con pietre miliari come Nightmare, Venerdì 13, IT e Non aprite quella porta. Con gli anni la passione per il cinema si è ampliata, a questa si è aggiunta l’amore per i fumetti, i videogiochi e il mondo dello spettacolo.
Dal 2021 collabora in veste di redattore con la pagina Horror Italia 24 e, grazie alla sua tenacia, ricopre anche il ruolo di inviato nei Comix della Puglia, dove intervista doppiatori di spicco del panorama italiano, autori emergenti e personaggi del mondo dello spettacolo come: Alex Polidori, Sara Labidi, Marco Vivio, Mirko Cannella, Roberto D’Antona ecc.
Il volersi cimentare nella pubblicazione di questa raccolta di racconti horror equivale al voler esorcizzare i demoni che ognuno ha dentro di sé; Nei meandri della mia mente è una valvola di sfogo per lo stress della vita quotidiana, la dimostrazione che la scrittura può essere terapeutica.
Per restare in contatto con Gianfranco visita i suoi profili social:
• Instagram: frost.fedele
• Instagram: gianfranco_fedele_pt
° Facebook: Gianfranco Frost Fedele
° Tik Tok: gianfrancofrostfe
Leggi anche: Gli horror che più attendo al cinema nei prossimi 6 mesi