Non tornare a casa per Natale, il nuovo libro di Jessica Sepe, è disponibile su Amazon sia in formato cartaceo che E-book.
Sinossi
Una vita felice col passare del tempo muta in uno sbiadito ricordo per Libero. Ha perduto la moglie, e quando suo figlio deve trasferirsi lontano per motivi di lavoro, portando con sé la sua nipotina, la solitudine nella sua anima non lascia spazio ad altro se non a un’unica, possibile decisione. Abbandonare la città dove ha sempre vissuto pur non amandola, per cercare la quiete in un eremo ricco di pace. Lì inizia una nuova esistenza, e ben presto, qualcuno porterà scompiglio in quella realtà rinnovata, fatta di aria pura, vegetazione, e tranquillità. Una creatura piccolissima e apparentemente indifesa incrocia il suo cammino, ed è pronta a rivoluzionare tutto il suo futuro. L’uomo non sa da dove provenga quell’essere buffo, dall’aspetto alieno e strambo. Non sa chi sia, o cosa sia, eppure, ha fatto breccia nel suo cuore solitario. Quella convivenza iniziata con fiducia e serenità si trasforma ben presto in un incubo, e quando Libero si pente di aver accolto quell’estranea bestiola nella sua dimora, ravveduto e spaventato, tenta con ogni mezzo di disfarsene, ma forse ormai, è troppo tardi.
L’autrice
Jessica Sepe, in arte la Prof dell’horror, comincia a muovere i primi passi artistici nell’ambito musicale. Inizia come cantante black/death metal nella veste di Lucifera, rilasciando due album e qualche singolo, per poi dirigere il suo interesse verso la sua scrittura. Come scrittrice, pubblica ben quindici libri. Varie storie distopiche (NObody, 2075-Apocalipsa, Lovend, Io non ho credito – Pass(i)vita, Solaria), ma non mancano racconti horror tradizionali (Non mentirmi, Stalker fino alla (tua) morte, Le stagioni dell’amor(t)e, Asteria, Finché morte ci separi, I kill my fan), in cui spesso sono protagonisti serial killer divenuti tali per necessità. Per concludere, c’è anche una raccolta di poesie macabre, intitolata: ∞. Le sue ultime opere, “Bloodeath”, e “Homefreaks, sono i seguiti di “I Kill my fan”, nei quali Chordeva interromperà la sua carriera di camgirl, per poi trovarsi nuovamente in quel mondo tanto odiato, insieme a dei vampiri. Tra gli impegni dell’autrice, c’è la collaborazione con il Social Network FilmAmo (1 Milione di Film Lovers), e Ore d’orrore, dove recensisce horror. Nel 2025 insieme a FilmAmo, lancerà il crowdfunding per la produzione del film: “I kill my fan”, tratto dal suo omonimo libro.
Leggi anche: NObody, il nuovo libro di Jessica Sepe: se l’A.I. vi spaventa.. non leggetelo!