Ad agosto la programmazione di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – si arricchisce di entusiasmanti novità, con tanti nuovi contenuti gratuiti da non perdere. Tra questi anche il ciclo “Paranormal Nights“..
NUOVI CANALI DISPONIBILI
Dal 2 agosto su Pluto TV l’estate di Pluto TV diventa ancora più calda, con tanti nuovi canali che si accendono: in arrivo sulla piattaforma Pluto TV Catastrofi, per gli amanti della suspense, catastrofici maremoti, terremoti mortali ed eruzioni vulcaniche seminano il caos, mentre coraggiosi eroi combattono per la sopravvivenza. Le sere di agosto, a partire dalle 23.00, Pluto TV porta in un viaggio attraverso l’eros con storie di passione, desiderio e intimità su Pluto TV Eros.
Dal 9 agosto arriva ‘Cheers’, conosciuta in Italia come Cin Cin. La serie cult anni ’80 segue le vicende di Sam Malone nel suo bar, tra problemi con i dipendenti e nuovi clienti, in onda tutto il giorno su Pluto TV. Infine, per chi è sempre alla ricerca della colonna sonora perfetta, il 23 agosto su Pluto TV arrivano tanti nuovi canali musicali globali: Yo! VH1+, VH1+ Flow Latino, VH1+ New Music e VH1+ Biggest Pop.
SU PLUTO TV INIZIANO I VIAGGI NEL TEMPO
Su Pluto TV Film Azione ogni venerdì, alle 21:30 va in onda il ciclo ‘Viaggio nel tempo’ un appassionante viaggio tra le epoche storiche più incredibili. Si inizia il 2 agosto con ‘Arthur & Merlin: Knights of Camelot’, quando Re Artù torna a casa dopo aver combattuto una guerra per cinque lunghi anni, si rende conto che la sua posizione è in pericolo. Guidato dal mago Merlino, deve combattere per il suo trono. Il 9 agosto va in onda ‘Viking Destiny’, la storia di una principessa vichinga costretta a fuggire dal suo regno dopo essere stata accusata dell’omicidio di suo padre. Sotto la guida di Odino, viaggia per il mondo acquisendo saggezza e costruendo l’esercito di cui ha bisogno per riconquistare il suo trono. Il 16 agosto appuntamento con ‘Le Cronache di Huadu – La Spada e la Rosa’. Nel mitico regno di Huadu, in cui le donne gestiscono il potere e gli uomini sono trattati come schiavi, un umile ragazzo deve intraprendere il suo viaggio per reclamare il trono. Il 23 agosto in prima serata va in onda ‘Morning Star’ la storia di un guerriero che intraprende un difficile viaggio per portare una terribile notizia al suo re. Chiude il ciclo ‘In the Name of the King 3: L’ultima Missione’ il 30 agosto dalle 21.30. Trasportato indietro all’epoca medievale, un assassino professionista deve recuperare i figli di un miliardario ma prima si trova a combattere contro un esercito e un drago.
ESTATE PARANORMALE
Dal 26 agosto le notti su Pluto TV sono da vivere all’insegna del paranormale: appuntamento su Pluto TV Horror dalle 22.00 con il ciclo ‘Paranormal Nights’. Tra le proposte in onda su Pluto TV alcuni tra i film sul paranormale più acclamati come ‘Paranormal Activity 2’ e ‘Paranormal Activity 3’, in onda il 2 e 3 settembre dalle 22.00 e la saga di ‘The Ring 1’ e ‘The Ring 2’ in onda rispettivamente il 5 e 6 settembre. Infine, l’8 settembre chiude il ciclo ‘The Haunting’: un coraggioso gruppo fronteggia forze soprannaturali in una villa gotica.
Questo è solo un assaggio delle tantissime sorprese in arrivo. Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.
Leggi anche: Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2 – Mediocre ma divertente