PLANK FACE e SNUFF 102: da oggi i due film horror per la prima volta in Italia con TetroVideo
TetroVideo presenta l’horror statunitense Plank Face e il film horror estremo argentino Snuff 102 per la prima volta in Italia
TETROVIDEO
LE NOVITÀ DI FEBBRAIO 2021
Plank Face (USA – 2016) di Scott Schirmer
Snuff 102 (Argentina – 2007) di Mariano Peralta
Grazie a TetroVideo, il 1° febbraio arrivano in home video l’horror Plank Face di Scott Schirmer e l’horror estremo Snuff 102 di Mariano Peralta. TetroVideo distribuisce entrambi i film nell’elegante edizione Digipack di colore bianco (con tray speciale da 10 mm) con DVD e una card da collezione, in sole 150 copie al prezzo di 17.90 euro l’una, direttamente sul sito della label (senza effettuare il pre-order). Le cover delle edizioni Digipack sono a cura di Shin Nagai.
Plank Face è scritto e diretto da Scott Schirmer, il regista di Found e di Harvest Lake. Secondo quanto affermato da Scott Schirmer, i personaggi di Plank Face “vivono liberi, come animali selvaggi: diventare come loro potrebbe essere seducente ma, allo stesso tempo, anche molto pericoloso”. Nel film infatti non mancano temi quali follia, cannibalismo, sesso malato e tanta violenza.
Scott Schirmer ha prodotto Plank Face insieme a Brian K. Williams (Time To Kill). Quest’ultimo ha curato anche la fotografia e la colonna sonora del film.
Prodotto da Salvador Haidar, l’atroce e disturbante Snuff 102, è un horror estremo scritto e diretto da Mariano Peralta che ha alle spalle solo una serie di corti.
Snuff 102 è la storia di una giornalista che finisce per addentrarsi troppo nel mondo della violenza fino a sperimentare sulla propria pelle, da vittima, le atroci torture fisiche e psicologiche inflittele da un folle e sadico assassino.
Distribuiti da TETROVIDEO
Uscita: 1 Febbraio 2021
Plank Face (USA – 2016)
– Regia: Scott Schirmer
– Sceneggiatura: Scott Schirmer
– Cast: Nathan Barrett, Ellie Church (Headless), Dave Parker (The Bad Man), Jason Hignite (Mania), Lexi Thompson (Space Babes from Outer Space), Brigid Macaulay (Found), Susan M. Martin (Space Babes from Outer Space) e Brian Papandrea (The Bad Man).
– Trama: Max (Nathan Barrett) e la sua ragazza Stacey (Ellie Church) raggiungono un posto isolato tra i boschi per trascorrere la notte in tenda. Nel luogo però si aggira una famiglia di cannibali che prenderà di mira la coppia interessandosi, in particolare, a Max. Con metodi violenti, i selvaggi cercheranno di costringerlo a diventare uno di loro.
EDIZIONE DVD TETROVIDEO di Plank Face:
– Lingua: inglese
– Sottotitoli: italiano, francese
– Durata: 91 min.
– Extra: Blooper, Video promozionali, Galleria fotografica, Teaser, Trailer originale
Il trailer di Plank Face: https://player.vimeo.com/video/506779587
Tutte le informazioni, video e foto sulla scheda ufficiale iHORRORdb
Snuff 102 (Argentina – 2007)
– Regia: Mariano Peralta
– Sceneggiatura: Mariano Peralta
– Cast: Andrea Alfonso, Julián Alfonzo, Rodrigo Bianco, Nicolás Blanco, Lucas Delgado, Yamila Greco, Salvador Haidar, Silvia Paz ed Eduardo Peralta.
– Trama: una giornalista decide di fare un reportage sulla violenza indagando, in particolare, sui filmati snuff. Per questo progetto, la donna accede a siti specifici dove riesce a fare un’intervista a un critico cinematografico discutendo con lui di feticismo, moralità, pornografia, droga e del valore della vita umana.
Il servizio della donna è intervallato da scene di torture in cui tra le vittime (una prostituta in dolce attesa e un’attrice hard) è presente la stessa giornalista. Le tre prigioniere sono, rispettivamente, la “Vittima 100”, la “Vittima 101” e la “Vittima 102”, così chiamate dal maniaco che le ha rapite per poi torturarle nei modi più brutali e ucciderle.
EDIZIONE DVD TETROVIDEO di Snuff 102:
– Lingua: spagnolo
– Sottotitoli: italiano, francese, inglese
– Durata: 105 min.
– Extra: Dietro le quinte; Scene tagliate; Interviste a cast e crew; Commento audio:Galleria fotografica
La clip di Snuff 102: https://player.vimeo.com/video/506809111
Tutte le informazioni, video e foto sulla scheda ufficiale iHORRORdb