La proposta di Pluto TV – leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television – dedicata agli amanti dell’horror si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di Horror Clubun nuovo canale con i film più inquietanti e adrenalinici firmati Minerva Pictures. A partire da ottobre il nuovo canale affiancherà il già popolare Pluto TV Horror, consolidando la piattaforma come il punto di riferimento per tutti coloro che cercano suspense, brividi e atmosfere da incubo.

Con una selezione di titoli iconici, cult e novità esclusive, Horror Club offrirà agli spettatori un’esperienza di terrore unica, completando l’offerta per chi ama l’horror a 360 gradi. Mostri leggendari, zombie spaventosi, clown inquietanti e vampiri assetati di sangue: Horror Club presenta una libreria in costante aggiornamento, con centinaia di film pronti a far vivere agli spettatori le loro paure più profonde. Il canale proporrà una programmazione che include capolavori di registi iconici come Scanners e Rabid – Sete di sangue di David Cronenberg, e The Addiction di Abel Ferrara, acclamato a livello internazionale e candidato all’Orso d’oro al Festival di Berlino. Non mancheranno classici come Il pozzo e il pendolo e Castle Freak di Stuart Gordon, o il cult Puppet Master – Il burattinaio di David Schmoeller. Gli amanti dell’horror avranno anche l’occasione di rivedere pietre miliari come La notte dei morti viventi e Diary of the Dead di George Romero, il maestro indiscusso del cinema zombie.
 
Tra i titoli più recenti, ci saranno pellicole con attori di fama mondiale, come Prisoners of the Ghostland con Nicolas Cage e Sofia BoutellaIl Corvo 3 – Salvation con Kirsten Dunst e The Vault – La rapina maledetta con James Franco. In esclusiva su Horror Club sarà trasmesso anche You’ll Never Find Me, un’opera prima australiana diretta da Indianna Bell e Josiah Allen, apprezzata dalla critica dopo la sua première al Tribeca Film Festival per la sua capacità di sorprendere il pubblico con un finale intenso e inaspettato.
 
La programmazione di Horror Club non si ferma qui. Il canale offrirà infatti appuntamenti speciali in occasione di festival e ricorrenze. Il 31 ottobre dalle 22.00, per la notte di Halloween, da non perdere Crabs, un horror-comedy con mostruosi granchi assassini, doppiato in modo esilarante grazie all’intelligenza artificiale. A seguire, nella notte tra l’1 e il 2 novembre, andrà in onda The Primevals, il film postumo di David W. Allen, maestro degli effetti speciali. Un omaggio al cinema fantasy anni ’80, con una straordinaria animazione in stop-motion che regalerà un’esperienza visiva mozzafiato.

Horror Club su Pluto TV è pronto a far vivere l’horror a 360 gradi, con una programmazione da brivido che soddisferà anche i fan più esigenti. Su Pluto TV ogni incubo prende vita sullo schermo, in un unico canale!
 
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.

Leggi anche: Mr. Crocket – Quando la punizione non è per i bambini