Disponibile in piattaforma dal 1° novembre ogni venerdì alle 21:30 su Pluto TV Sci-Fi
A novembre, Pluto TV leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) lancia un nuovo ciclo di film dedicato agli amanti della fantascienza: su Pluto TV Sci-Fi andrà in onda il ciclo “Un salto nel futuro“, in onda ogni venerdì alle 21:30.
Si parte il 1° novembre con ‘2151: Minaccia Aliena’, in cui un ufficiale incinta lotta per la sopravvivenza a bordo di una capsula di salvataggio. L’8 novembre è il turno di ‘Kill Mode’, dove un ex combattente per la libertà scopre un segreto in grado di distruggere la compagnia che controlla il mondo. Il 15 novembre ‘2035: The Mind Jumper’ trasporta in un futuro distopico, in cui la popolazione è controllata da microchip che distorcono la realtà. Il 22 novembre arriva Titanium, con un gruppo di prigionieri esiliati su un pianeta ostile, alla ricerca disperata di una verità nascosta. Si chiude il 29 novembre con 2307: Winter’s Dream, in cui la Terra è ormai ghiacciata e l’umanità sopravvive solo sottoterra, mentre un umanoide fugge da un laboratorio segreto.
Un appuntamento imperdibile per esplorare futuri distopici e mondi lontani, solo su Pluto TV Sci-Fi.
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.
Leggi anche: Be Afraid Horror Fest 2024