Quadrifoglio/Digitmovies hanno deciso di fare le cose in grande, distribuendo ben 3 edizioni del classico del 1991.
Diretto da Mark Herrier (Freddy’s Nightmares) e scritto da Alan Ormsby (L’assedio dei morti viventi).
Protagonista di ‘Popcorn’ è la giovane aspirante sceneggiatrice Maggie (Jill Schoelen) è ossessionata da un incubo ricorrente, in cui una madre e una figlia vengono uccisi da un serial killer. Nella scuola di cinema, da lei frequentata per autofinanziarsi, gli studenti organizzano una maratona di film horror.
Popcorn (Special Edition Combo Box DVD+BRD + Slipcase + 4 card) e le edizioni singole in DVD e Blu-Ray le potrete trovare sul sito https://www.dvd-store.it/Home dal 30 Marzo.
The Philadelphia Experiment
James Longstreet (Eric Cuthbert Christmas), uno scienziato statunitense, nel corso della seconda guerra mondiale effettua degli esperimenti sui campi magnetici nel tentativo di rendere invisibile una nave. Durante uno di questi esperimenti un cacciatorpediniere, la USS Eldridge, scompare, ma David e Jim, due militari della Marina militare, riescono a buttarsi fuori bordo e si ritrovano catapultati nell’anno 1986.
The Barbarians & Co.
La tribù dei Ragnicks, composta da girovaghi e art in epoche antiche ha barattato enormi ricchezze per ottenere un magico rubino che racchiude il potere della musica, della gioia e della bontà. Il truce Kadar cerca di impossessarsi della pietra ma durante l’inseguimento la regina Canary la consegna al fido Greyschaft perché la nasconda in un luogo sicuro.
Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/grano-rosso-sangue-collection-in-arrivo-la-ledizione-limitata/