Come ricorderete, è stato riferito nel 2016 che il produttore Saw Peter Block era dietro un remake del 1988 di Stan Winston “Pumpkinhead”, il primo in un franchising di quattro film che è continuato solo nel mondo del fumetto negli ultimi anni.
Quali sono le ultime novità su questo progetto? Parlando con il sito Rue Morgue, Block suggerisce che presto arriveranno notizie entusiasmanti.
“Abbiamo alcune interessanti notizie che non sono ancora state permesse di condividere, ma che dovrebbe essere in via di uscita presto”
Ha continuato,
“Pumpkinhead è un film che io amo… E mentre l’originale è un grande film, penso che ci sia di più che si può fare con quell’idea. A volte detesto i remake e i reboot perché non ne vedo il motivo , ma Pumpkinhead è uno di quelli in cui credo che la storia e i temi di esso sono così buoni, ma c’è anche un modo di aggiornarlo dove, una meno attenzione per la creatura all’inizio aggiungerà un sacco di suspense.”
Lance Henriksen ha recitato nel film originale come Ed Harley, un padre in lutto che evoca il mostro titolare nel tentativo di uccidere coloro che gli hanno portato via suo figlio.
Sulla scia del film originale, il franchise di Pumpkinhead è riuscito a generare solo sequel che è andato direttamente al video/television, il che significa che abbiamo aspettato il ritorno del demone vendetta sul grande schermo per oltre 30 anni.