Puppet, la creatura di Gabriele Orsini
L’idea di Puppet nasce da uno spunto semplice. Durante il lockdown ci siamo annoiati parecchio. Ispirandomi a registi come David S. Sandberg e Fede Alvarez ho pensato di ideare questo short horror movie incentrato su un’entità maligna che prende possesso di un pupazzo. C’è anche un tocco in stile Annabelle, ma l’idea va in un’altra direzione..
Il pupazzo è stato creato dalla mia ragazza nel contesto dell’Accademia delle Belle Arti di Perugia ed ho pensato che potesse essere una bella idea utilizzarlo in un progetto come un progetto horror! Ho preparato una sceneggiatura di due pagine, scelto Luca, il fratello della mia ragazza, come protagonista.. e questo è il risultato!
Interamente girato, montato, sonorizzato e renderizzato con uno smartphone Samsung Galaxy, Puppet è il cortometraggio che Gabriele Orsini, come vi ha raccontato, ha prodotto in questa quarantena.
Sarete catapultati in una tempestosa serata di piacevole lettura che presto si trasformerà in un incubo a causa di qualcosa che si cela in soffitta……
Adesso spetta voi il giudizio finale.. Buona visione!
Per vederlo su youtube -> Puppet – Short Horror Movie