A partire dal 16 febbraio appuntamento con una doppia uscita horror: in arrivo i cult “REC” e “REC 2” di Jaume Balagueró e Paco Plaza, due imperdibili zombie movie entrambi editi in formato Blu-Ray in un’edizione ricca di contenuti extra.
Tra le novità Home Video di febbraio targate Eagle Pictures in arrivo due cult del cinema horror degli anni 2000. A partire dal 16 febbraio appuntamento con una doppia uscita horror: in arrivo i cult “REC” e “REC 2” di Jaume Balagueró e Paco Plaza, due imperdibili zombie movie girati in stile mockumentary entrambi editi in formato Blu-Ray in un’edizione da collezionare con cover illustrata e un booklet ricco di curiosità.
Entrambe le edizioni presentano tantissimi minuti di contenuti extra, tra cui making of, scene eliminate ed estese. Nel primo film della saga la giovane reporter Angela e il suo cameraman seguono per una notte una squadra di pompieri di Barcellona per descriverne il lavoro e inserirlo in un programma TV: un’uscita di routine diventerà un inferno.
Il sequel “Rec 2” riprende e approfondisce le idee del primo film con un effetto agghiacciante. Al centro della vicenda una task force composta da quattro militari e un sedicente dottore del Ministero della Sanità che viene inviata in uno stabile in cui sono avvenute delle misteriose sparizioni, forse a causa di un virus letale che ha contagiato gli inquilini. Il gruppo, dotato di apparecchiature video per documentare tutta l’operazione, cercherà di capire cosa sia successo e di scovare eventuali sopravvissuti.
Leggi anche >> Men in 4K Ultra HD grazie a Plaion Pictures