Il regista premio Oscar Anders Thomas Jensen presenta
una nuova dark comedy con protagonista Mads Mikkelsen
Koch Media Italia è fiera di annunciare che RIDERS OF JUSTICE, nuovo film del regista danese premio Oscar Anders Thomas Jensen (“Election Night”) è da oggidisponibile on demand su Sky, MediasetInfinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes, Google Play e YouTube.
Riflessione molto profonda sul vero significato della vita, RIDERS OF JUSTICE è più di una semplice commedia d’azione e vede protagonista Mads Mikkelsen (“Doctor Strange”, “Un altro giro”, “Hannibal”) insieme a Nikolaj Lie Kaas (“The Department Q Series”), Lars Brygmann (“That Time of the Year), Nicolas Bro (“Nymphomaniac”), Gustav Lindh (“Queen of Hearts”), Roland Møller (“Valhalla”) e Andrea Heick Gadeberg (“Daniel”).
RIDERS OF JUSTICE è una favola moderna sulla solidarietà, la casualità dell’universo e sul significato della vita, ed è diretto da Anders Thomas Jensen, noto sceneggiatore che ha collaborato con artisti del calibro di Susanne Bier e Lone Scherfig. Come regista, Jensen ha diretto un trio di cortometraggi nominati all’Oscar nel 1997, 1998 e 1999. I suoi lungometraggi, caratterizzati dal loro dark humour, includono la commedia drammatica di successo del 2005 “Le mele di Adamo”, il film del 2003 “The Green Butchers” e il film del 2015 “Men & Chicken”, tutti con protagonista Mikkelsen.
Parlando dell’ispirazione e del nucleo del suo ultimo film, il regista Anders Thomas Jensen ha dichiarato “I cinque i personaggi della pellicola, in un modo o nell’altro, hanno perso la famiglia e le solide relazioni che avevano. Questo è il tema centrale, ma la strada per arrivarci è lunga. Potrebbe sembrare intellettuale, ma mette in dubbio il significato e lo scopo della vita. Quando tutto è finito, come ritroviamo un vero significato nella vita? Markus (Mads Mikkelsen) è ateo – rifiuta l’aiuto di tutti, anche di Dio. Questo è qualcosa che so per esperienza personale. A volte entri in fasi buie, ma se riesci a unire i puntini, ad esempio vai al lavoro e questo ti aiuta a nutrire i tuoi figli, la tua vita ha un significato. Ma se non riesci a collegare alcun punto, tutto diventa una coincidenza e diventa privo di significato. Per me, l’unica cosa che ha veramente senso è avere relazioni forti e una famiglia.”
GUARDA IL TRAILER
SINOSSI:
Markus, un soldato recentemente spedito al fronte, è costretto a tornare a casa per prendersi cura della figlia adolescente dopo la scomparsa della moglie in un tragico incidente ferroviario La verità però viene rapidamente a galla quando un sopravvissuto del treno distrutto riappare affermando che la donna è stata uccisa. Per Markus avrà così inizio un percorso di violenza all’insegna della vendetta.
Per ulteriori informazioni su RIDERS OF JUSTICE e tutta la line-up Koch Media, visita il sito ufficiale kochmedia-film.it, la pagina Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.
Leggi anche: KOCH MEDIA ITALIA: LE NOVITÁ HOME VIDEO DI AGOSTO 2021 | Horror Italia 24