Il prossimo film targato “Directed by Rob Zombie” sarà un remake della celebre sitcom “The Munsters“, lo conferma il regista stesso con un post su Instagram il 7 giugno:
“Attention Boils and Ghouls! The rumors are true! My next film project will be the one I’ve been chasing for 20 years! THE MUNSTERS!
Stay tuned for exciting details as things progress!”
Murphy’s Multiverse ha recentemente rivelato che Sheri Moon Zombie e Jeff Daniel Phillips interpreteranno Lily e Herman Munster nel film scritto da Rob Zombie, con un cast che comprende anche Richard Brake, Dan Roebuck, Jorge Garcia e Cassandra (Elvira) Peterson. Per questo cast non si ha ancora la conferma ufficiale, ma si spera che il loro resoconto abbia fatto centro.
Secondo le ultime notizie, le riprese di “Munsters” di Zombie dovevano iniziare a Budapest lo scorso maggio, e il film sarà un originale Peacock. Zombie, da grande fan di “The Munsters”, recentemente ha partecipato con Butch Patrick al commento al film “La dolce vita…non piace ai mostri“, distribuito in Blu-Ray da Scream Factory lo scorso anno.
Se volete (ri)vedere la serie originale “The Munsters” la trovate in streaming su Peacock. La serie è durata solo due stagioni, tra il 1964 e il 1966, dando l’ispirazione per diversi film e una serie sequel intitolata “The Munsters Today” (1988 – 1991). Più recentemente, “Mockingbird Lane” di Bryan Fuller ha reimmaginato la serie per la NBC, ma non ha mai superato l’episodio pilota.