Rozenberry e Piero Molendini sono una coppia di artisti in completa ascesa presenti, da un pò di tempo, in molte fiere di fumetti e che piano piano stanno iniziando a far parlare di loro.

Rozenberry

Sabrina Bouchami, in arte Rozenberry, è nata nel Febbraio del 1996, a Napoli. Appassionata di disegno sin da bambina, dal 2014 si è dedicata professionalmente alla realizzazione di illustrazioni e fumetti in stile manga.

Nell’autunno 2017 è iniziata la pubblicazione della sua prima opera “Masquerade Carousel“, ottenendo immediatamente il Sold-Out al Lucca C&G 2017 e alla presentazione nella fumetteria “L’angolo del fumetto” a Lecce. In occasione del Lucca C&G 2018 esce il secondo numero della sua opera, ottenendo anche qui ottimi risultati, confermati dalla presentazione nella fumetteriaWe Will Nerd You” di Foggia.

Nel 2020 apre un canale Twitch nel quale fa stream come V-Tuber, realizzando illustrazioni o intrattenendo con gameplay e altri contenuti.

Nel 2022 inizia il suo percorso nelle autoproduzioni realizzando il suo artbook “Moonlight Carillon” contenente all’interno le migliori illustrazioni dal 2015 al 2021. Il volume è stato presentato al Comicon 2022 e successivamente alla fumetteria “L’angolo del fumetto” a Lecce e al Taranto Comix 2022. Proprio per l’edizione del Taranto Comix 2022, realizza la locandina della manifestazione.

Ad aprile 2022 inoltre annuncia l’uscita per l’autunno della light novel della sua opera più importante “Masquerade Carousel

È molto conosciuta sul web, specialmente su Instagram, con un profilo seguito da oltre 100.000 persone da tutte le parti del mondo e su Facebook con un profilo con oltre 140.000 followers, dove condivide la sua arte con i suoi fan.

Piero Molendini ( Mentalista Nerd )

Piero Molendini nasce a Lecce nel 1992.

Appassionato di illusionismo sin da bambino, si avvicina al mondo del mentalismo nel marzo 2020 studiando i tarocchi come strumento di analisi e di crescita personale e non a scopo divinatorio. 

Da Novembre 2020, lavorando insieme al mentalista Stefano Cavanna, decide di unire la sua passione per il mondo anime e manga (ma non solo) a quella del mentalismo, definendosi “Mentalista Nerd“, realizzando delle letture volte alla crescita personale con strumenti più conosciuti al mondo Nerd, come Carte di Clow, Tarocchi de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Tarocchi di Demon Slayer, Sfere del Drago di Dragonball, Carte di Pokémon, Yu-Gi-Oh, Magic The Gathering e altri strumenti. 

Rozenberry e Piero Molendini, saranno presenti Domenica 10 luglio al Crispiano Comix.

Leggi anche: Crispiano Comix – For Peace. Domenica torna la fiera del fumetto nel paese delle 100 masserie