Sad Satan – La setta del diavolo triste, è il secondo capitolo della saga dedicata agli indagatori dell’occulto generati dalla fantasia di Maria Elena Cristiano. Molto più intricato e complesso del primo volume, trae spunto dalle molte leggende che aleggiano fra i meandri di internet, soprattutto nelle profondità del Deep Web, dove l’anonimato protegge e permette di infrangere ogni regola. Ma se la tecnologia ha dei lati misteriosi e oscuri, il passato e la storia non sono da meno e possono custodire segreti anche più pericolosi e arcani che sarebbe meglio non destare. Dopo aver esorcizzato l’Isla de Las Munecas in Messico, Fred, Sarà, Edward e Joseph (rispettivamente un finto medium, una giornalista, un vampiro e uno spettro) sono alle prese con una dilagante notorietà, uno show televisivo dedicato al soprannaturale e una ditta di investigazioni occulte. Un nuovo caso li porterà prima su una nave da crociera infestata da anime assassine e poi nel ventre sotterraneo di Barcellona, sulle tracce di un videogioco dannato e di una collezione di reperti stregati. Dall’estro della penna di Maria Elena Cristiano, un nuovo sovrannaturale Urban Fantasy dai risvolti gotici e cruenti, in grado di appagare ogni profondo desiderio.

Sad Satan – La setta del diavolo triste, info del volume

Editore: HORTI DI GIANO
Pagine: 252
Formato: 15×2.3
Prezzo: 16.50 €
Prezzo eBook: 7,77 €
Pubblicazione: 22/07/2022
ISBN: 9788412532722

Per acquistarlo clicca QUI

L’AUTRICE

Maria Elena Cristiano nasce a Roma, dove risiede. Laureata in Medicina, è direttrice di un’agenzia di servizi letterari: il Babylon Café (www.babyloncafe.eu). Oltre a Sad Satan, ha all’attivo altri sei romanzi:
“Hell’s Gate” (Elison Publishing, maggio 2022); “Doppelganger. Il Maligno” (Golem Edizioni, aprile 2022); “L’isola delle Bambole” (Capponi Editore, luglio 2021); “Belial. Le radici del Male” (Edikit, novembre 2020); “Me and the Devil” (Delos Digital, settembre 2017); “Immortali” (Kimerik, gennaio 2012). Ha pubblicato diversi racconti in antologie tematiche: “Halloween all’italiana”, edito da Letteraturahorror.it; “Z di Zombie”, edito da Letturahorror.it; “Un penny dall’Inferno”, edito da SensoInversoEdizioni; “Racconti Fantasy Vol.II”, edito da Historica Edizioni; “Non bastano le intuizioni”, edito da SensoInversoEdizioni. È stata finalista del concorso “FiPiLi Horror” nel 2020. Ha pubblicato recensioni cinematografiche su diverse testate, fra cui “Il Mucchio” e “Scheletri”.