La Universal Pictures ha annunciato a settembre che sono in arrivo due nuovi “thriller originali” di M. Night Shyamalan, che arriveranno il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023.
Entrambi i film saranno scritti e diretti da Shyamalan, e afferma che sono entrambi “strani e oscuri” (come se non ti aspetti nulla di meno) in una nuova chat con Collider questa settimana.
In realtà, dice che potrebbe anche avere un terzo thriller originale in lavorazione!
“Ho appena avuto due idee per i film che mi sono piaciute molto”, spiega Shyamalan al sito. “E, abbastanza interessante, potrebbe esserci una terza cosa che mi è venuta in mente che potrebbe finire tra questi due. Quindi potrebbero essercene tre. “
Ha continuato,
“Adoro questo approccio di The Visit in cui sono minimi, contenuti, li possiedo, prendiamo grandi rischi tonali e proviamo a colpire quella nota di assurdo ma radicato, quel momento di umorismo oscuro. Tutto ciò è mitigato perché stiamo lavorando con un numero rispettabile e mi sento come se fossi un buon partner per i miei distributori. Mi piace perché mi permette di iterare molto velocemente nella realizzazione di queste storie, quindi quei film seguono quell’architettura di approccio e processo. Anche se mi sto ingannando diventando più pericoloso, funziona perché quando penso a questi tre film, tutti strani e oscuri, penso che si parlino un pò.”
Ecco alcuni film del regista: