Il mese di gennaio parte con tante uscite uno più horrorifera dell’altra, partendo immediatamente con:
Monster Family 2
Dal 18 gennaio, Tornano le avventure della mostruosa famiglia Wishbone!
47 metri: Great White
Dal 18 gennaio, Un volo verso un un atollo remoto si trasforma in un incubo per cinque passeggeri quando il loro idrovolante viene distrutto in un bizzarro incidente e rimangono intrappolati su una zattera, a 100 miglia dalla costa con gli squali mangiatori di uomini in agguato sotto la superficie.
Mulholland Drive 4Kult
Dal 19 gennaio, Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte… Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
L’Uomo nel Buio
Link DVD – Blu-Ray – 4K ULTRA HD
Dal 27 Gennaio, L’emozionante sequel del grande successo, segue le vicende di Norman Nordstrom (Stephen Lang), che ha vissuto nascosto per anni in una capanna isolata, insieme ad una giovane ragazza, con la quale ha ricreato la famiglia che gli era stata portata via da un guidatore ubriaco. La loro tranquilla vita insieme viene però sconvolta quando un gruppo di criminali la rapisce. Norman è costretto a tirare fuori i suoi istinti ancora più nascosti e bui nel tentativo di salvarla.
Prisoners of the Ghostland
Link DVD – Blu-Ray
Dal 27 gennaio, Nella pericolosa città di frontiera di Samurai Town uno spietato rapinatore di banche viene fatto uscire di prigione da Il Governatore, un ricco signore della guerra , al fine di rintracciare la nipote adottiva scomparsa. In cambio della libertà il bandito accetta la missione e si mette sulle tracce della giovane attraverso una terra di incubi e violenza meglio nota come Ghostland
Seguite le altre uscite del mese di gennaio qui >> https://www.horroritalia24.it/author/filippo-fiorenza/