Starving Anonymous N.1- Riuscirà l’umanità a sopravvivere?

Cosa fareste se vi trovaste di colpo catapultati in una realtà sconvolgente in cui l’umanità, inconsapevolmente, si è trasformata in cibo per mostri raccapriccianti? Avreste il sangue freddo necessario per cercare di scappare e poter sopravvivere? A luglio è in arrivo nelle fumetterie e librerie italiane uno dei manga più “forti” mai pubblicati fino ad ora: STARVING ANONYMOUS. Una vicenda malata e scioccante, un incubo orribile dal quale sembrerà impossibile svegliarsi. Risorse, cibo e alloggi scarseggiano sul pianeta Terra, ormai messo a dura prova dalla sovrappopolazione e dal surriscaldamento globale, e Ie e i suoi compagni di avventura si ritroveranno protagonisti di un survival horror che vi terrà col fiato sospeso.

Un’opera dai contenuti sconvolgenti, che non manca però di far riflettere su tematiche importanti legate all’ambiente, in particolare sul surriscaldamento globale e sulle sue conseguenze. Inoltre, gli umani trattati come carne da macello, non possono che richiamare alla mente certi eccessi dell’industria alimentare e degli allevamenti intensivi. Quale mente malata si nasconde dietro tutto ciò? Ma soprattutto, riuscirà il genere umano a sopravvivere a queste tremende atrocità?

Dal 10 luglio il primo volume di STARVING ANONYMOUS vi aspetta in fumetteria, libreria e Amazon grazie a Edizioni Star Comics!

La Trama di Starving Anonymous

Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l’amico Kazu. Al suo risveglio, si trova davanti una serie di scene raccapriccianti, degne di un girone infernale: esseri umani ibernati, altri messi all’ingrasso, del tutto incapaci di intendere e di volere. Malgrado lo spettacolo surreale sia al limite della comprensione, scoprirà ben presto che, nell’edificio in cui si trova, si svolgono eventi ancora più ripugnanti.

Ma chi c’è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!

 

Faith: La Zona del sogno – il ritorno dell’eroina fluttuante del mondo Valiant

Ma le sorprese di Star Comics non finiscono qui! La sceneggiatrice Jody Houser e la stella nascente dell’illustrazione MJ Kim ci condurranno, sempre in questo mese di luglio, alla scoperta della Zona del Sogno insieme a Faith, in arte Zephyr, la fantastica eroina e paladina della città di Los Angeles!

Faith Herbert, giornalista e blogger dai modi gentili di giorno, è una psiota che possiede l’abilità di volare e che di notte diventa Zephyr, la fluttuante protettrice dei cieli americani.

Membro degli Harbinger Renegades, nonché fidanzata del formidabile tiratore e maestro di arti marziali Archer, la supereroina tra le più importanti dell’Universo Valiant è diventata ancora più amata dai lettori grazie ai cinque volumi a lei dedicati pubblicati da Edizioni Star Comics.

Non perdete la nuova appassionante avventura di Faith, che questa volta dovrà addentrarsi in un mondo fantastico, mai visto prima, ai confini della realtà.

Il volume unico FAITH: LA ZONA DEL SOGNO sarà disponibile dal 10 luglio in fumetteria, libreria e Amazon!

NON ADDORMENTARTI…

La trama di Faith

Prima ancora che Faith Herbert, alias Zephyr, acquisisse il potere di volare, si unisse agli Harbinger Renegades e iniziasse a solcare i cieli dell’Universo Valiant, aveva già un cuore eroico.

Ma come può un’eroina affrontare un avversario che esiste solo negli incubi? Attaccandolo a testa bassa, ovviamente! Per proteggere i sogni della sua compagna di squadra, Animalia, Faith dovrà avventurarsi in un fantastico regno mai visto prima… e avrà bisogno dell’aiuto della migliore psicologa del paranormale al mondo, Doctor Mirage, per riuscire a tornare indietro con il proprio subconscio ancora intatto.

Dal 10 luglio FAITH: LA ZONA DEL SOGNO sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Per altre uscite a tema horror di edizioni Star Comics clicca qui!