Domenica 4 Aprile 2021 è uscito su Amazon, in formato cartaceo e Ebook, “Stories from the Other Side“, una collezione di racconti macabri e terrificanti nati dalla penna di Michela Mosca, autrice alla sua seconda esperienza di self-publishing.
Dopo il thriller, ad ambientazione italiana, Violet Society (pubblicato il 19 luglio 2020), Michela torna a inquietare i lettori con nuove e sconvolgenti vicende. Il libro è costituito da ben tredici storie, due delle quali possono considerarsi dei veri e propri mini romanzi, che spaziano tra diversi sottogeneri dell’horror: dal weird al paranormale, passando per lo splatter e l’occulto.
Molti racconti presentano un finale ambiguo, in cui viene chiesto al lettore di scegliere a quale spiegazione credere, rendendolo quindi partecipe della costruzione della storia e non un mero spettatore.
Stories from the Other Side nasce con l’intento di intrattenere i lettori, ma anche di farli riflettere, portarli a ragionamenti più complessi sulla natura dell’essere umano e sulla fragilità della mente.
Tra le tematiche ricorrenti, che costituiscono un fil rouge della narrazione, troviamo: il regno onirico, il labile confine tra reale e fittizio, la malattia mentale, le allucinazioni, sette e folklore di varie culture. La lettura è vivamente consigliata ad un pubblico adulto, in quanto situazioni, dialoghi e tematiche potrebbero urtare la sensibilità di lettori giovani o facilmente impressionabili.
Per acquistare il romanzo, clicca QUI.
Prezzo cartaceo: 12,99€
Prezzo Ebook: 2,99€
Sull’autrice: Michela Mosca è nata a Padova il 12 Luglio 1996. Attualmente risiede nella provincia di Rovigo.
Da sempre amante dell’horror, della scrittura e delle curiosità più spaventose, Michela è sempre al lavoro su nuovi progetti per disturbare e spaventare i suoi lettori.
Tra questi menzioniamo il già citato thriller Violet Society, anch’esso disponibile su Amazon. Laureata prima in Scienze della comunicazione e poi in Strategie di Comunicazione, attualmente Michela lavora nell’ambito del digital marketing.
Leggi anche -> I racconti della vera nuova carne, Rick DuFer