Torniamo nel 2013,quando Damian Leone introduce nel mondo cinematografico il personaggio di: Art the Clown nel film All Hallows ‘Eve, successivamente poi venne girato il suo spin-off: Terrifier.
Di recente abbiamo appreso tramite la pagina ufficiale del film su facebook, che Leone sta pianificando di realizzare Terrifier 2.
Trama del prossimo sequel: Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art the Clown ritorna nella Contea di Miles dove dovrà cacciare e distruggere una ragazza adolescente e suo fratello minore ad Halloween.
Qui sotto ecco a voi l’aggiornamento completo di Leone:
“Grazie mille per la vostra pazienza! Siamo entusiasti di annunciare finalmente che Terrifier 2 è finanziato e pronto per le riprese nell’autunno di quest’anno! Siamo disinvolti e senza restrizioni, quindi state tranquilli, Terrifier 2 sarà spietato. Se pensavi che avessimo spinto la busta nella prima parte … non hai ancora visto nulla “.
“Ora, poiché l’ambito di Terrifier 2 è 10 volte più grande dell’originale, possiamo ancora aver bisogno del tuo aiuto! Per fortuna, abbiamo ricevuto numerose richieste durante le convention e sui social media per lanciare una campagna di crowdfunding per il sequel, quindi questo è il nostro obiettivo! Nelle prossime settimane lanceremo una piccola campagna Indiegogo con la speranza di raccogliere alcuni fondi aggiuntivi necessari. “
“Se raggiungiamo il nostro obiettivo, il ricavato andrà verso la scena più grande e strabiliante della sceneggiatura che richiede una quantità senza precedenti di effetti speciali, extra e acrobazie. Ora, anche se non riesco a rovinare i dettagli della scena, prova a immaginare se Art the Clown fosse responsabile del caos del ballo in Carrie! Con il tuo aiuto, possiamo davvero trasformare questa scena in un pezzo indimenticabile del cinema horror”
“Ancora una volta, vogliamo ringraziarti dal profondo dei nostri cuori neri per il tuo costante supporto e pazienza. E’merito vostro quando diciamo che il successo di Terrifier si basa esclusivamente sulla dedizione della nostra fan base. In cambio, vogliamo che tu sia coinvolto in ogni fase del percorso e promettiamo di realizzare un film che superi le tue aspettative!”
Il primo film è stato distribuito da Dread Presents.