Abbiamo appreso in esclusiva questa settimana che Shudder, il servizio di streaming premium di AMC Networks per horror, thriller e soprannaturale, ha acquisito tutti i diritti nei suoi territori per l’horror “The Beach House” dopo la sua premiere nordamericana come film della serata di apertura a Brooklyn Horror Film Festival.

Fuori dal Brooklyn Horror Film Festival proprio la scorsa settimana,  Daniel Kurland ha delirato per The Beach House di Jeffrey A. Brown nella sua recensione a 4 stelle, scrivendo che il debutto alla regia di Brown è “un ritorno potente ed emotivo alla scienza anni ’50  che presenta uno straordinario assaggio di un’invasione parassitaria”. Aggiungendo:

” Non vedrai mai un altro film come The Beach House quest’anno. “

Il film d’esordio dello scrittore e regista Jeffrey A. Brown, The Beach House è interpretato da Liana Liberato, Noah Le Gros, Jake Weber e Maryanne Nagel ed è stato presentato in anteprima mondiale all’inizio di questo mese al Strasburgo European Fantastic Film Festival e al Sitges Film Festival. È stato prodotto da Andrew D. Corkin (We Are What We Are, A Vigilante), Tyler Davidson (Take Shelter, The Signal), Sophia Lin (Take Shelter, Compliance).

 

 

Trama: “Sperando di riaccendere la loro relazione, Emily (Liana Liberato, Light as a Feather) e Randall (Noah Le Gros, Depraved) sono pronti per festeggiare il loro weekend, scoprendo però che una strana coppia più anziana risiede già li . Sono tutti d’accordo nel condividere la casa e dopo un’indulgente notte di festa, si svegliano in un incubo vivente di proporzioni apocalittiche. “

 

“The Beach House non è un normale horror per le vacanze. Jeffrey e il cast hanno creato una gemma misteriosa, stratificata e sempre più inquietante con sfumature di thriller paranoico ed eco-terrore. Shudder è entusiasta di presentare questo speciale incubo al mare ai nostri membri “

Ha affermato Emily Gotto, direttore delle acquisizioni e coproduzione globali di Shudder.

“Non potrei essere più felice con The Beach House che trova la sua casa su Shudder, che ha portato ovunque così tanti classici e innovatori contemporanei ai fan dell’orrore . Ho sempre desiderato che il nostro film venisse scoperto da questo pubblico e che uscisse insieme a così tanti grandi film sulla piattaforma di Shudder. Non vedo l’ora che esca! “

Ha detto lo scrittore / regista Jeffrey A. Brown.

Il film è stato interamente finanziato dalla Low Spark Films di Davidson. AMP International rappresenta tutti gli altri territori internazionali e presenterà il film al prossimo AFM.

    The Beach House è previsto in anteprima su Shudder l’anno prossimo.