Nel 2016 Lauren Cohan (The Walking Dead) interpretava la baby-sitter di una bambola dalle sembianze di un bambino di otto anni nel film The Boy. Di recente è stata annunciata la data di uscita del sequel.
Il primo capitolo di The Boy è uscito nelle sale nel 2016 ed aveva guadagnato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, facendo fronte a un budget di solo 15 milioni di dollari. Dopo tre anni di attesa abbiamo finalmente la data di uscita di The Boy 2.
La trama e il cast di The Boy 2
La trama di The Boy 2 vedrà come protagonista una famiglia che si trasferisce nella Heelshire Mansion, ignara del suo terrificante passato. Una volta sistemati nella nuova casa, il figlio trova un nuovo amico nell’inquietante bambolotto che lui chiama Brahms.
In questo secondo capitolo non torneranno la Cohan e Rupert Evans, ma Katie Holmes (Dawson’s Creek) e Owain Yeoman (The Mentalist) avranno il compito di sostituirli.
Inoltre, il cast vedrà l’aggiunta di Christopher Convery (Gotham) nella parte del figlio e Ralph Ineson (La ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di un personaggio misterioso chiamato Joseph.
Alla regia di The Boy 2 tornerà William Brent Bell (The Boy, Stay Alive)
La data di uscita di The Boy 2
Secondo quanto riportato dal sito MovieWeb, la casa di produzione ha fissato la data di uscita di The Boy 2 per il 26 luglio 2019.
Questa potrebbe sembrare una scelta azzardata, dovuta al fatto che quello stesso giorno uscirà nelle sale statunitensi Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantin con protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.
Quest’ultimo film è considerato tra i più attesi del 2019. Vedremo se la concorrenza spietata affonderà The Boy 2 o se i produttori avranno fatto la scelta giusta.
Continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.