E se il Corvo tornasse a combattare ancora?
Quando parliamo del Corvo non possiamo fare a meno di dimenticare, oltre per il grande successo del film, quel maledetto episodio dove sul set perse la vita Brandon Lee.
Infatti, sono passati 15 anni dall’uscita in DVD di The Crow: Wicked Prayer, che ha messo Edward Furlong negli stivali del risorto vendicatore.
Dopo un lungo periodo di gestazione e dietro le quinte, Sony Pictures aveva programmato un reboot per ottobre 2019. Il cast era composto da Jason Momoa nel ruolo del vendicatore insieme a Corin Hardy, ma poco dopo si scoprì che i due avevano lasciato il progetto ed era abbastanza evidente che il Corvo non sarebbe più risorto.
Ora, dopo quasi due anni di ghiaccio, Bloody Disgusting può esclusivamente riferire che The Crow è di nuovo in fase di ristrutturazione per una rinascita, con il progetto di nuovo in attivo sviluppo.
Davis Films, Highland Film Group e Electric Shadow di Samuel Hadida hanno acquisito in precedenza i diritti per finanziare, produrre e distribuire il film, e presumibilmente sono ancora tutti coinvolti nel riportare il personaggio di culto sul grande schermo. Sarà con un nuovo scrittore e regista.
Tratto dal fumetto del creatore James O’Barr, The Crow è stato adattato al grande schermo nel 1994 ed è stato seguito da tre sequel e una breve serie televisiva. Il personaggio è un po’ un’icona della cultura pop e ha fatto la sua strada su camicie, manifesti, giocattoli ecc…
È solo questione di tempo prima che il Corvo trovi la sua vendetta.