The Haunting of Hill House di Netflix arriverà oggi in blu-ray, sotto forma di “Extended Director’s Cut”, per gentile concessione di Paramount Home Entertainment.

E’ una rivisitazione in chiave moderna dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson, riguardo 5 fratelli cresciuti nella più famosa casa stregata in America. Ora adulti sono costretti a stare di nuovo insieme a causa del suicidio della sorella più giovane. La famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del loro passato, alcuni che si nascondono nelle loro menti e altri che potrebbero celarsi nelle ombre dell’iconica Hill House.

Il set comprende 4 dischi in DVD e 3 Blu Ray che contengono tutti e 10 gli episodi dell’acclamata prima stagione, tra cui, per la prima volta, tre episodi di Extended con contenuti mai visti prima. Includono anche il commento di Flanagan su 4 episodi.

Bloody Disgusting ha uno sguardo esclusivo su una di queste sequenze estese con o senza il commento del regista. La scena completamente cancellata, mostra Steven Crain alla guida di un incidente, quello che Flanagan spiega è stato incredibilmente “costoso” da mettere in scena e girare ( a causa dell’incidente e degli extra)

CON IL COMMENTO DI FLANAGAN:

SENZA COMMENTO:

Per ora è solo pre-ordinabile in versione originale il dvd, ma controllate il nostro sito per nuovi aggiornamenti…