Dave Franco si mette, per la prima volta, dietro la macchina da presa in occasione del film horror The Rental.
Dave Franco, fratello dell’altrettanto celebre attore James Franco, ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione nella nona stagione di Scrubs e recitando, in seguito, in Now You See Me – I maghi del crimine e Nerve con Emma Roberts. Secondo quanto riportato da Deadline, adesso, l’attore californiano ha deciso di fare il suo debutto alla regia nel film horror intitolato The Rental
La trama di The Rental
Al momento non si conosco molti dettagli riguardo la trama. Il thriller/horror The Rental dovrebbe incentrarsi su due coppie che affittano una casa delle vacanze per quello che dovrebbe essere un weekend di festeggiamenti.
Durante questi giorni di felicità e spensieratezza, le coppie si accorgeranno che qualcosa non va. Infatti, scopriranno che il proprietario della casa li sta segretamente spiando.
Il cast di The Rental
Il cast di questo film horror, per il momento, ha visto l’entrata dei personaggi principali. Stiamo parlando della moglie del regista stesso Alison Brie (Community, Glow), Dan Stevens (Downton Abbey), Sheila Vand (Argo) e Jeremy Allen White (Shameless).
Dave Franco e Joe Swanberg hanno scritto la sceneggiatura e fungeranno entrambi da produttori. Il regista, durante un’intervista ha detto:
Non potrei essere più entusiasta di collaborare con la casa di produzione Black Bear e di lavorare con un gruppo di attori così talentuosi in occasione del mio debutto alla regia.
Le riprese di The Rental dovrebbero iniziare il 22 di aprile e svolgersi, per la maggior parte, a Portland, in Oregon.
Ovviamente, per il momento non è stata annunciata nessuna data di uscita, ma possiamo ipotizzare che la distribuzione avverrà nei primi mesi del 2020.
Quando avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo. Per il momento continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.