On-Set Cinema è un team che proietta film di culto e classici dell’orrore nei loro luoghi di ripresa reali. La prossima proiezione speciale sarà quella della pellicola di Tobe Hooper, The Texas ChainSaw Massacre, che avrà luogo il prossimo marzo nella vera casa di Leatherface a Kingsland, Texas.
Domenica 29 marzo e lunedì 30 marzo 2020, un numero limitato di fan avrà l’opportunità di vedere The Texas ChainSaw Massacre e restare nella casa che ha dato origine alla storia ed è la sede attuale del Grand Central Café.
“Ci sarà una TV all’interno della stanza della sala da pranzo e vedremo Texas ChainSaw Massacre per tutta la notte! Possiamo guardare l’originale più volte o l’intera serie dall’inizio alla fine…
I fan potranno star fuori o dormire dovunque vogliano all’interno della casa: nel corridoio dove vediamo per la prima volta Leatherface uscire dalla porta e colpire Kirk in testa con la mazza; nella stanza piena di ossa e piume di pollo scoperte da Pam poco prima che venga rapita e appesa al gancio; anche al piano di sopra dove Sally trova il nonno sulla sedia a dondolo. Ci saranno anche giochi e, naturalmente, una cena barbecue con il formaggio a forma di testa! Caricate di benzina le vostre motoseghe e preparatevi ad entrare in famiglia!
L’ingresso riservato ai maggiorenni ($475), include un pernottamento all’interno della casa, comprensivo di giochi, proiezioni di film, barbecue, bevande, snack.