Tom savini e il suo team sono stati ingaggiati per gestire gli effetti make-up nel nuovo, ancora senza titolo, film di Corey Taylor, leader degli Slipknot.
Come vi abbiamo già rivelato nel nostro sito, Taylor ha scritto una sceneggiatura per un film horror che ha in programma di dirigere e Daily Dead ci offre un aggiornamento molto eccitante.
In un’intervista, Jason Baker, partner in crime di Savini, ha dichiarato al sito:
Sono entusiasta di poter finalmente iniziare lentamente a parlare del fatto che Tom ed io saremo coinvolti nel nuovo film horror di Corey Taylor e che gestiremo gli effetti speciali del trucco. Non ci è permesso parlare di dettagli o titoli della trama o cose del genere in questo momento, ma dirò che la sceneggiatura è totalmente incasinata.
Corey ha pianificato alcune cose davvero malate per questo, e sono davvero entusiasta di farne parte.
Come ricorderete, il team di Savini (che include anche Ell Farrington) ha recentemente creato una nuova maschera per Taylor, che è un grande fan dei film horror e del lavoro del maestro in particolare.
Corey Taylor sarà nel nostro paese con i suoi Knot l’11 Febbraio al Mediolanum Forum di Milano con il gruppo spalla Behemoth.