Unborn è il nuovo romanzo di Christian Sartirana edito dalla casa editrice Acheron Books. È un horror ambientato nella provincia di Alessandria, ispirato all’orrore cosmico di H.P. Lovecraft e che omaggia i cult cinematografici Il seme della follia e Il signore del male di John Carpenter.
TRAMA
Lorenzo è un cacciatore di libri antichi e un alcolizzato. La sua vita si aggira stancamente tra soffitte ammuffite, alcol, e una madre pazza affetta da deliri mistici. Ma tutto cambia quando un misterioso cliente lo invita nel paesino fantasma di Robbia, sperduto nelle nebbie piemontesi, per valutare un’inquietante Bibbia apocrifa collegata agli appunti di un professore scomparso. Mentre lavora alla decifrazione dell’antico testo, orrende energie sembrano risvegliarsi: clochard che svaniscono nel nulla, preti che si suicidano e una sequenza di incubi che prende a tormentarlo. Una terribile verità inizia ad affiorare: una forza oscura è in procinto di pervertire e condannare l’intera umanità…
Da uno dei fondatori del neogotico piemontese, un romanzo dotato della luce sinistra degli orrori cosmici di Carpenter e Lovecraft!
Per acquistare Unborn sul sito di Acheron clicca -> QUI
Per acquistarlo su Amazon clicca -> QUI
Leggi anche -> Howard Phillips Lovecraft – Il maestro dell’orrore