Ricordando Zio Tibia – Una celebrazione (positivamente) nostalgica
Era il 1990, e quella sera, venerdì 13 luglio, andò in onda su Italia1 la primissima puntata di VENERDÌ CON ZIO TIBIA, l’unica rassegna dedicata al cinema horror ad andare in onda in prima serata fino a notte fonda! E Quella sera, dopo “Ammazzavampiri” (1985) venne trasmesso il primo capitolo della saga di VENERDÌ 13, diretto da Sean S. Cunningham nel 1980.
A distanza di 30 anni, il team di Zio Tibia Horror Picture Show organizzerà una DIRETTA ESCLUSIVA dedicata a questo importantissimo anniversario.
Nella diretta troveremo ospiti d’eccezione tra cui l’unico, vero e originale Tibia Stefano Cananzi, la scenografa della trasmissione Cristina Lai e direttamente dagli Stati Uniti il grande Matteo “Missile” Molinari l’autore dei testi di tutte le puntate! Nel corso della serata interverranno altri ospiti tra cui il formidabile duo Cello vs Guitar che per l’occasione sta preparando una sorpresa davvero mozzafiatante!
Nella diretta sarà offerta inoltre una serie di incredibili contributi dedicati all’immortale zietto per un tuffo nel passato di ben 30 putridissimi anni!
L’appuntamento è quindi per lunedì 13 luglio a partire dalle 21, LIVE sulla pagina Facebook ufficiale Zio Tibia Horror Picture Show. Vi aspettiamo numerosi per ricordare tutti insieme quell’indimenticabile estate.
Per rimanere aggiornati: –> EVENTO UFFICIALE SU FACEBOOK