Venom 2 del regista Andy Serkis, interpretato da Tom Hardy e Woody Harrelson, uscirà nei cinema nell’ottobre 2020. Le riprese sono iniziate oggi del tanto atteso sequel.
L’aggiornamento ci arriva da Reddit, dove un utente ha pubblicato uno screenshot di Instagram di Hardy che lo ha mostrato sul set per il primo giorno di riprese. Il post da allora è stato cancellato.
Il regista di Mogli e l’attore del Signore degli Anelli, Andy Serkis guideranno Venom 2 da una sceneggiatura scritta da Kelly Marcel.
Tom Hardy riprende il ruolo di Eddie Brock insieme a Michelle Williams nei panni della moglie di Eddie: Anne, Naomie Harris nei panni di Shriek e Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady / Carnage.
L’originale era incentrato sul giornalista Eddie Brock che cercava di abbattere Carlton Drake, il noto e geniale fondatore della Life Foundation. Mentre indaga su uno degli esperimenti di Drake, il corpo di Eddie si fonde con il veleno alieno, acquisendo forza e potere sovrumani. Contorto, oscuro e alimentato dalla rabbia, Venom cerca di controllare le nuove e pericolose abilità che Eddie trova così inebrianti.
Ruben Fleischer ha diretto Venom da una sceneggiatura scritta da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, basata sul personaggio creato da Todd McFarlane e David Michelinie.
Avi Arad, Matt Tolmach Amy Pascal lo hanno prodotto. Il cast era composto da Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Sony Pictures Releasing ha rilasciato il primo film il 5 ottobre 2018.