We Summon The Darkness, nuovo materiale
Sono praticamente 2 anni che sentiamo parlare del nuovo film di Marc Meyers (My Friend Dahmer, How We Fell in Love), We Summon The Darkness. Qualcosa di sta sbloccando. Il film è infatti in uscita negli Usa in VOD e sono stati rilasciati online dei trailer online che contengono una clip aggiuntiva.
https://www.youtube.com/watch?v=TI5LIpexm_M
Il film sarà incentrato su una serie di truci uccisioni collegate ad una pluriomicida setta satanica che si aggira nel Midwest. A farla da padrone sarà il contesto metallaro in cui svolgerà la vicenda. Tra un concerto e l’altro, un gruppo di tre amiche farà la conoscenza di una band ed insieme decideranno di passare un weekend in campagna, nella tenuta di famiglia di una di loro..
Nel cast avrà particolare risalto Alexandra Daddario, reduce da successi commerciali negli ultimi anni come Baywatch e Se Ci Conoscessimo Oggi, ma ben più nota a noi appassionati dell’horror per i suoi ruoli in Non Aprite Quella Porta 3D e nella serie tv American Horror Story: Hotel.
In attesa di sviluppi sull’eventuale approdo anche in Italia, vi ha convinto il materiale finora rilasciato o non siete ancora del tutto convinti?