Winnie the Pooh: Sangue e Miele, l’horror più atteso dell’anno arriva in Italia in un’esclusiva Steelbook luminescente Midnight Factory 4K Ultra HD + Blu-ray con booklet di approfondimento.

L’orso Winnie The Pooh e il suo amico Piglet si sono ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo mentre Christopher Robin (Nikolai Leon) cresceva. Col tempo i due animali del Bosco dei Cento Acri sono diventanti sempre più affamati e feroci, finendo per divorare il loro amico Eeyore. In seguito, però, Christopher è tornato a far loro visita per presentare ai suoi vecchi amici sua moglie, ma la cosa non ha fatto altro che renderli furiosi. È così che Winnie e Piglet, in preda all’odio nutrito nel corso di tutti questi anni, vengono presi da una sadica follia, che li porterà fino a una casa in campagna, dove abitano alcune ragazze…

Link >> PRE-ORDER <<

Segnaliamo anche l’uscita di OLD MAN

L’ultimo film del regista Lucky McKee (All Cheerleaders Die), un avvincente horror psicologico con Stephen Lang (Avatar) in Limited Edition Midnight Factory 4K Ultra HD + Blu-ray e Blu-Ray con booklet di approfondimento. Un escursionista smarrito si imbatte un uomo anziano che vive in un’isolata capanna nei boschi. Inizialmente l’uomo è felice dell’incontro con il vecchio, ma dopo una lunga conversazione con lui, l’escursionista inizierà a capire di essere finito in un terribile incubo.

LINK >> PRE-ORDER <<

Entrambe le edizioni saranno disponibili dal 13 luglio.

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/la-trilogia-della-vendetta-arriva-il-box-set/