Alla regia del nuovo Wrong Turn c’è Mike P. Nelson mentre la sceneggiatura è a cura di Alan B. McElroy, l’autore dello script del film originale (Wrong Turn – Il bosco ha fame).
La saga è iniziata nel 2003, seguita da 2 sequel e 3 prequel, l’ultimo film risale al 2014 “Wrong Turn 6: Last Resort”.
Come annunciato questo fine settimana la IMDB ha rivelato il cast del prossimo reboot di Wrong Turn! Oltre a Damian Maffei che interpretò “The man in the Mask” in Prey at Night, il cast comprende Mathew Modine (Stranger Things) e Bill Sage (We Are What We Are).
Maffei in un intervista a Dread Central ha dichiarato:
È tremendamente emozionante far parte di questa produzione. Sono qui con una squadra davvero eccezionale, un cast legittimamente incredibile, alcuni dei quali sono stato un fan per anni, sotto la guida del geniale e instancabile [regista] Mike Nelson con una fantastica sceneggiatura [ di Alan McElroy].
Sono molto eccitato per questa saga che si fa strada nel mondo. Seriamente, fate spazio per questo !
Confermando inoltre che le riprese sono attualmente partite in Ohio.
Anche Matthew Modine visto in alcuni episodi di Stranger Things è noto per aver interpretato diversi film celebri fra cui citiamo il drammatico Birdy – Le ali della libertà e il film di guerra Full Metal Jacket.
Nella filmografia di Modine compaiono, tra gli altri, anche Il cavaliere oscuro – Il ritorno e 47 metri.
TRAMA:
Un gruppo di amici fanno un’escursione in montagna lungo il sentiero degli Appalachi (situate nel Nord America), dove incontreranno sfortunatamente per loro la “Fondazione”, una comunità di persone che vive in montagna da centinaia di anni e che non gradisce la presenza di estranei.
È abbastanza facile dire, dal nome del personaggio, chi sono i bravi ragazzi e chi sono i cattivi. Supponiamo che faremo meglio a star attenti a: Ram Skull (Sage), Deer Skull (Maffei) e Wild Boar Skull (David Hutchison).