Un nuovo episodio della lunga serie di Wrong Turn è pronto, con il regista Mike P. Nelson (The Domestics) che annuncia oggi che le riprese si sono concluse.
Nelson ha scritto su Instagram: “Gli ultimi tre mesi sono stati assolutamente folli. Non vedo l’ora di mostrarti tutto ciò che abbiamo creato “.
“Il film n. 2 mi ha benedetto ancora una volta con una troupe così straordinaria e un cast che portava il peso di questa bestia“, ha continuato. “Lunghe notti nei boschi, caverne ammuffite, massi coperti di muschio e teschi, era il nostro mondo per le riprese affrettate e dense di 26 giorni. Questo progetto è stato anche speciale in quanto mi ha riunito con il mio buon amico, DP e collaboratore @njunkersfeld. Negli ultimi 10 anni Nick e io abbiamo creato la follia in Minnesota e non vedo l’ora di mostrarvi la follia che abbiamo creato in Ohio con questo “
Siamo stati in grado di confermare l’intero cast che è ora elencato su IMDb, che include:
Matthew Modine (Stranger Things, 47 Meters Down), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night, Haunt), Bill Sage (Hap and Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (American Horror Story). Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel recitano anch’essi.
E’ interessante notare i nomi dei personaggi che includono “Deer Skull“, “Ram Skull“, “Wild Boar Skull” e “Wolf Skull“. Sembra che incontreremo alcuni nuovi cattivi nel film.