Dopo 10 anni dall’uscita del primo capitolo, tra pochi mesi uscirà nelle sale cinematografiche Zombieland: Double Tap.
Era il 2 ottobre 2009 quando negli Stati Uniti usciva Benvenuti a Zombieland, film in cui la maggior parte della popolazione mondiale si è trasformata in zombie dopo aver contratto il morbo della mucca pazza. Oggi, a 10 anni di distanza, vedremo finalmente il secondo capitolo tanto annunciato Zombieland: Double Tap.
La trama di Zombieland: Double Tap
La trama racconterà di Columbus, Tallahasse, Wichita e Little Rock mentre sono accampati nella Casa Bianca. Columbus e Wichita litigheranno e questo romperà gli equilibri della bizzarra famiglia. Little Rock, scossa dal litigio, deciderà di fuggire con un uomo chiamato Berkeley. A questo punto, i tre amici, si avventureranno nel mondo esterno alla ricerca dellaragazza.
Il cast di Zombieland: Double Tap
I quattro attori che formarono il cast principale del primo film torneranno a vestire i panni dei personaggi tanto amati: Emma Stone (Wichita/Krista), Abigail Breslin (Little Rock), Jesse Eisenberg (Columbus) e Woody Harrelson (Tallahassee).
Accanto a loro, però, troveremo dei nuovi personaggi che movimenteranno la situazione. I nuovi attori che si aggiungeranno a Zombieland: Double Tap sono Zoey Detch, Avan Jogia, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. I loro ruoli sono ancora sconosciuti.
Le novità in Zombieland: Double Tap e la data di uscita
Il film ha come protagonisti anche gli zombie. Se ne abbiamo visti tanti nel precedente capitolo, adesso dobbiamo aspettarcene ancora di più e con delle abilità del tutto nuove. Infatti, secondo quanto riportato da ScreenRant, compariranno nuove tipologie di zombie: gli Homer (zombie stupidi), gli Hawking (zombie intelligenti) e i Ninja (zombie letali).
Inoltre è possibile che Bill Murray ritorni con un piccolo cameo anche durante questa nuova avventura, nonostante gli eventi precedentemente visti.
Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane l’11 ottobre 2019. Per quanto riguarda l’Italia non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma appena avremo informazioni precise vi aggiorneremo. L’unica cosa certa, al momento, è che le riprese sono iniziate alla fine di gennaio.
Continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.